Terza legge della tempistica
La donna della tua vita è sicuramente quel rospo con gli occhiali che al liceo ti stava dietro e che tu hai rifiutato continuamente, salvo poi ritrovarla 5 anni dopo modella e sposata con un calciatore.
- Leggi tuttoLa donna della tua vita è sicuramente quel rospo con gli occhiali che al liceo ti stava dietro e che tu hai rifiutato continuamente, salvo poi ritrovarla 5 anni dopo modella e sposata con un calciatore.
- Leggi tuttoSe ti piace un ragazzo che va dietro una tua amica che non lo fila di striscio, cerca di conquistarlo. Nel giro di un paio di mesi si metterà con la tua amica.
- Leggi tuttoLa disponibilità di penne a sfera è inversamente proporzionale al bisogno che se ne ha.
- Leggi tuttoLe proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
Corollari
1. Se si spiegano le cose in maniera tale che nessuno possa non capire, qualcuno non capirà.
2. Se si fa qualcosa con l'assoluta certezza dell'approvazione di tutti, a qualcuno non piacerà.
3. Se si vuol mettere qualcuno di fronte al fatto compiuto, il fatto non si verificherà.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
- Leggi tuttoIn un qualsiasi insieme di dati, la cifra così evidentemente corretta da non richiedere un controllo è l'errore.
Corollari
1. Nessuno a cui chiedete aiuto la vedrà.
2. Chiunque passi di lì per darvi un consiglio gratuito la vedrà immediatamente.
Per quanto tu possa essere bravo nel fare una cosa ci sarà sempre qualcuno che: o è più bravo di te; o che tutti pensano che sia più bravo di te.
Corollario: Se non è così, quella cosa è insignificante.
Se si perde un numero di una qualsiasi rivista, sarà il numero che conteneva l'articolo che si era tanto ansiosi di leggere.
Corollario:
Tutti gli amici l'avranno perso, smarrito o gettato.
Nel momento stesso in cui ti accorgerai di essere innamorato, lei ti lascerà.
- Leggi tuttoSe devi prendere le chiavi di casa o della macchina da una tasca del cappotto, e hai le mani impegnate nel reggere borse e documenti vari, scegli la mano che ti consente l'utilizzo di qualche dita, la infili nella tasca, ma le chiavi o quello che stai cercando saranno sempre nell'altra.
- Leggi tuttoAbiti chiari attirano liquidi scuri.
- Leggi tuttoI primi due postulati di Little Flower ("Il fondo è un piano inclinato" ed è "...percorribile esclusivamente in senso discendente") sono la dimostrazione della falsità della comune affermazione "Cchiù scuru di mezzanotti un pò fari! (Non ci può essere più buio che a mezzanotte)" asserendo che per quanto buio possa esserci esisterà sempre qualche fotone residuo suscettibile di eliminazione.
- Leggi tuttoIl rumore che fai rincasando è quadraticamente proporzionale all'ora notturna in cui torni... ed è inversamente proporzionale alla quantità di genitori svegli ad aspettarti.
- Leggi tuttoQuando ormai pensi di aver toccato il fondo, ti si apre sempre una nuova voragine sotto i piedi.
- Leggi tuttoLa voglia di un uomo di trovare una donna (non necessariamente per una relazione) è inversamente proporzionale all'effettiva riuscita di un possibile incontro. Se per un caso X, tale rapporto dovesse diventare direttamente proporzionale, ci sarebbe il 60% di possibilità in più che tutte le donne contattate si conoscano tra di loro e ti facciano del male.
- Leggi tuttoL'uomo si ferma quand'è contento, oppure si ferma
- Leggi tuttoLa qualità di una fotocopia è inversamente proporzionale alla sua importanza.
- Leggi tuttoIl giorno che deciderai di farla finita e buttarti sotto un treno... sarà il giorno dello sciopero dei ferrovieri
- Leggi tuttoA qualsiasi velocità deciderai di andare in autostrada, ci sarà sempre un pirla dietro che ti lampeggerà per superarti
- Leggi tuttoSe ti dicono che quella stragnocca l'ha data a mezzo mondo, tu starari sicuramente nell'altra metà.
- Leggi tuttoTrova la legge in grado di giustificare la tua sfiga
E segnalaci una legge